Spedizione e resi

I gioielli Misani vengono consegnati tramite corriere in 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pagamento. La spedizione e il reso sono sempre gratuiti.
In caso di pagamento con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Stato della spedizione e consegna

Per verificare lo stato della spedizione dal sito del corriere, consigliamo di inserire il codice di tracciamento comunicato via e-mail.

Confezione

La confezione di ogni gioiello Misani è composta da una box con apposito interno e dall’iconica shopping bag. Ciascun gioiello è accompagnato dal proprio certificato di autenticità sul quale vi è indicata la data di acquisto e il codice identificativo del gioiello.

Reso

Il reso è agevolato e gratuito entro un periodo di 5 giorni lavorativi. Per richiedere la procedura di reso, vi invitiamo gentilmente a inviare una email a info@misanimilano.com , indicando nell’oggetto “Reso online, codice del gioiello”. Sarete prontamente contattati e riceverete tutte le istruzioni dettagliate per la corretta preparazione e restituzione del pacco.
Un corriere sarà incaricato di ritirare il gioiello presso l’indirizzo di spedizione specificato. Vi sarà fornita un’etichetta di reso da stampare e applicare sul pacco. Il gioiello acquistato dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale, accompagnato dal certificato di garanzia e la documentazione presente originariamente.
Una volta che il gioiello sarà ricevuto e accuratamente verificato dai nostri esperti, il rimborso dell’importo totale sarà elaborato entro 10 giorni lavorativi.

Annullamento ordine

In caso di annullamento di un ordine effettuato online, ne è richiesta comunicazione tramite mail a info@misanimilano.com indicando nell’oggetto “Annullamento ordine online, codice del gioiello”, entro 48 ore dal momento del pagamento. Verrà effettuato un rimborso dell’intera cifra e la spedizione sarà annullata, con elaborazione del rimborso entro 10 giorni lavorativi.

 

X